Data di arrivo
Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Neonati
fino a 12 anni fino a 3 anni
  • MIGLIOR TARIFFA ONLINE

    Solo su questo sito le migliori tariffe e condizioni

  • OFFERTE E PROMOZIONI

    Scopri le nostre promozioni e scegli l'offerta su misura per te

  • WI-FI GRATUITO

    Wi-fi gratuito in tutta la struttura e nelle camere

Per chi si reca a Napoli gli itinerari possibili sono molti, al punto che tracciarne una mappa è piuttosto difficile. Forse il modo migliore per calarsi nell'atmosfera della città è ancora quello che ci suggerisce Goethe, girare per le strade e lasciare che sia la città stessa a guidarci attraverso il labirinto di vicoli del centro storico, un vero e proprio museo a cielo aperto.

 

Per gli amanti dell'arte è imprescindibile una visita ai musei cittadini, quello Archeologico Nazionale, il più importante d'Europa, e il Museo e le Gallerie Nazionali di Capodimonte, con opere dal duecento al settecento e della collezione Farnese.

Chi preferisce le atmosfere medievali non deve far altro che entrare nelle chiese del centro storico, Santa Chiara, San Domenico Maggiore e San Lorenzo, solo per citarne alcune. Di notte, come tutte le città mediterranee, Napoli si vive per le strade; Piazza del Gesù Nuovo è il punto di ritrovo degli universitari, con bar e locali di ogni genere.

 

I giovani della Napoli bene, invece, preferiscono Piazza Amedeo e i bar della Riviera di Chiaia.

Numerose sono le manifestazioni artistiche e culturali.

 

I teatri cittadini propongono un calendario ricco di eventi: dalla tradizione del Teatro San Carlo alle sperimentazioni del Teatro Nuovo e della Galleria Toledo. Appuntamenti fissi per gli appassionati di cinema sono il NapoliFilmFestival, e le rassegne di cortometraggi 'O Curt e Corto Circuito.